ALBERTO MANTEGNA/ TERMINI E CONDIZIONI 

DEI CORSI E WORKSHOP

 

 

Questi termini e condizioni formano un accordo tra il partecipante e Alberto Mantegna.

 

1.0 Workshop e corsi

 

1.1 Assicurati di arrivare in orario e partecipare all'intera sessione. In caso di arrivo in ritardo dovrai avvisarci via email a info@albertomantegna.com.

Non hai diritto a rimborsi se per via del tuo ritardo perderai parte del workshop/corso.

1.2 Alberto Mantegna ha il diritto di cambiare la location o apportare modifiche alla struttura ospite del workshop/corso.

Nel raro caso in cui avvengano cambiamenti, tutti i partecipanti verranno contattati il prima possibile.

 

2.0 Depositi, Pagamenti e Cancellazioni

 

2.1 E' richiesto il pagamento di un deposito pari al 20% circa della somma totale al momento dell'iscrizione. Il deposito conferma la tua iscrizione al workshop/corso. Nel momento in cui prenoti e invii il deposito, dichiari di aver compreso che i depositi non sono rimborsabili.

2.2 E' richiesto il pagamento del saldo rimanente entro 1 settimana dalla data del workshop. In caso di mancato pagamento, perderai la tua prenotazione 

2.3 Se gli importi non vengono pagati entro i termini stabiliti, Alberto Mantegna ha il diritto di assegnare il tuo posto a un altro iscritto. Resta una tua responsabilità ricordarti di inviare deposito e saldo finale entro i tempi accordati.

2.4 Trasferimento della prenotazione: se non hai più la possibilità di partecipare al workshop e ci dai notifica entro 2 settimane dalla data del workshop, puoi fare due cose: a) spostare la prenotazione per un corso futuro b) vendere il tuo posto a un altro partecipante e ricevere così pieno rimborso. Se non riesci a vendere il posto a un'altra persona, non possiamo effettuare rimborsi.

2.5 Alberto Mantegna ha il diritto di annullare il workshop in qualsiasi momento prima dell'inizio dello stesso. Nel raro evento in cui questo accada, sarà sua responsabilità avvisare tutti gli iscritti il prima possibile e rimborsare tutti i pagamenti ricevuti. Non potranno essere rimborsati costi legati a spostamenti, vitto e alloggio. 

2.6 Elementi del workshop/corso (es. location, modelle, speakers etc.) potranno essere modificati senza preavviso. Non sono previsti rimborsi in caso di cambiamenti di questo tipo, anche se vi potremo notificare dei cambiamenti.

 

3.0 Utilizzo delle immagini e Privacy

 

3.1 I partecipanti non hanno il permesso di usare le immagini realizzate durante il workshop per fini commerciali. Le immagini sono utilizzabili solo per portfolio (website e online). Non possono essere inviate per partecipazioni a competizioni di alcun tipo, esibizioni e mostre, pubblicazioni su magazine e/o online senza permesso ricevuto da Alberto Mantegna. Le immagini non possono essere usate per pubblicizzare servizi, workshop o prodotti. 

3.2 Sei consapevole che nessun partecipante ha il diritto di usare le immagini per fini commerciali e sei legalmente responsabile per ogni uso improprio delle immagini fatte durante i workshop/corsi. 

3.3 I partecipanti devono citare “Alberto Mantegna Photographer" quando postano le immagini fatte durante il workshop sui social media.

3.5 I partecipanti non hanno il diritto di filmare o registrare durante il workshop in qualsiasi momento senza preavviso

3.6 Alberto Mantegna si riserva il diritto di filmare o fotografare immagini di backstage durante il workshop e per uso promozionale e/o commerciale, senza il requisito di una liberatoria firmata dai partecipanti ripresi durante le riprese.

3.7 Qualsiasi materiale formativo condiviso o inviato da Alberto partecipanti non può essere condiviso, venduto, prestato, distribuito, modificato o alterato in qualsiasi modo, per nessun motivo, senza il permesso scritto di Alberto Mantegna e il pagamento di royalty dove applicabile.

 

4.0 Liability

 

4.1 Per favore controllate i vostri effetti personali durante il workshop e le vostre attrezzature, anche al termine del workshop, in modo da non dimenticare nulla in location. Alberto Mantegna non è responsabile per la perdita o il danneggiamento delle tue proprietà personali.