Shooting per Anna Tumas Atelier

Gli abiti da sposa 2020 firmati Anna Tumas sono stati i protagonisti di un particolare shooting ispirato al mood bohémian.


Per esaltare al meglio l’outfit di una sposa dallo stile boho-chic, Anna Tumas ha selezionato cinque modelli di capi, perfetti per valorizzare tipi di donne differenti. Come in un gioco di sensualità e ricercatezza, le linee scivolate e morbide hanno accompagnato preziosi ricami fatti a mano, vistosi fiocchi ed elementi preziosi. Gemma è senza dubbio la collezione di abiti da sposa 2020 che guarda non solo alle ultime tendenze del momento in fatto di design, ma anche ai temi matrimonio più in voga ed apprezzati dalle spose.


Look a tema

A perfezionare lo stile della modella, le sapiente mani di Salvino Palmieri che ha proposto varie tipologie di acconciatura, tutte molto morbide e naturali. Così come il make-up firmato Cinzia Carletti. Quest’ultima, per un perfetto stile bohémian, ha scelto un trucco estremamente delicato basato su tonalità neutre.


L’ispirazione perfetta

A rendere ancora più particolare il servizio fotografico l’incantevole Villa Aurelia, tra le location più suggestive della Capitale, proprio sopra il Gianicolo. Gli interni dal tocco retrò e i suoi ampi spazi outdoor, hanno creato infatti la giusta atmosfera per il set “Bohémian Style” e ispirato al massimo la creatività del fotografo.


https://www.annatumas.it/bohemian-style/

38 visualizzazioni